Mixer
29.03.2019 - 17:540

Non sai chi votare e ami la griglia? Arriva l'alternativa... lista 0. Così si mangia anche...

Gli Sgaffy, cover band partypunkrock di Arbedo, in un video di parodia prendono in giro la campagna elettorale e espongono un programma in dieci punti, dal Franz Karl Weber alla grigla obbligatoria

ARBEDO – Non avete ancora deciso chi votare e volete un deciso cambiamento? C’è sempre la lista numero 0… quella per cui è candidato Olimpo, per il Partito della Löggia, “sereno e variabile”.
“Sono Patrizio di Paudo, e abbiamo deciso di fare una lista”, annuncia. 

È vero, è un’aggiunta last minute? A dire il vero, si tratta di una divertente parodia di programmi elettorali, santini e promesse, ad opera degli Sgaffy, nota cover band partypunkrock di Arbedo.

I punti fondamentali sono 10, a partire dall’abbassamento delle tasse al ritorno dello storico negozio Franz Karl Weber (e chi se lo dimentica?) in Ticino.

I politici fanno aperitivi durante la campagna elettorale? Loro lo offrono tutto l’anno! E ogni casa dovrà avere griglia, pinza da griglia, guanti da griglia oltre a marshmallows. 

Anche nei grotti ci saranno cambiamenti importanti: via le pommes frittes e la birra senz’alcool. E a proposito di grotto, a Paudo si festeggerà dopo la fine della campagna comunque vada! Con betulla impanata, pigne al forno, salametti di quercia per i vegani, lattuga cruda per i crudisti, e un menù anche per chi ama il sushi, con un’alga di Cadagno su tutto.

“Siamo pochi ma grigliamo!”. Votate? 

Potrebbe interessarti anche
Tags
griglia
lista
campagna
arbedo
© 2019 , All rights reserved