Mixer
13.04.2019 - 16:100

Amber Heard: "Johnny Depp ha tentato di strangolarmi"

La ex moglie dell'attore continua la battaglia legale: "Mi ha afferrata per il collo. Era drogato e geloso per alcune scene che dovevo girare"

Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard. L'attrice statunitense ha rivolto nuove accuse alla star dei Pirati dei Caraibi con tanto di una serie di immagini che stanno facendo il giro del web. Tramite il suo legale, la Heard ha accusato l'ex marito di averla minacciata di morte e di averla picchiata quando lui era sotto l'effetto di ectasy e alcolici.

L'attrice ha raccontato che, durante un viaggio in Australia nel 2015, sotto effetto di droghe Depp l'avrebbe "afferrata per il collo e tentato di strangolarmi". A detta della ex compagna, il celebre attore perdere il controllo di sé a causa delle scene d'amore che lei stava girando con James Franco. A testimonianza delle violenze, l'attrice ha portato in aula un sms di scuse che il marito le inviò.

"Ancora una volta – si legge –, mi trovo in una posizione di rabbia e vergogna. Sono dispiaciuto, non so perché o cosa mi accade. Ma non lo farò più. Voglio diventare migliore per te. E per me. La mia malattia in qualche modo si insinua e mi afferra. Non posso vivere così, e tu nemmeno. Devo migliorare per entrambi e lo farò. A partire da oggi. Ti amo, scusami ancora. Mi spiace averti deluso".

 La battaglia legale tra i due ex è iniziata subito dopo la fine della relazione nel maggio 2016, quando l'attrice aveva accusato il marito di violenza, mostrando i lividi che lei sosteneva fossero la conseguenza dei maltrattamenti e ottenuto 7 milioni di dollari che lei ha devoluto in beneficenza.

Poco più di un mese fa, Johnny Depp ha deciso di fare causa alla ex moglie per diffamazione chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari.

Tags
depp
johnny depp
johnny
attrice
heard
marito
battaglia legale
ex moglie
amber heard
battaglia
© 2019 , All rights reserved