MIXER
Nadia Toffa: "Tornata single. Il perché? Non sono mai stata accompagnata a una chemio"
La conduttrice de Le Iene lo rivela sui social: "Non si è mai ricordato di un controllo. Torno a ballare da sola. Decisamente!"

ITALIA – Nadia Toffa è di nuovo single. È la stessa conduttrice de Le Iene ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook. Postando un selfie che la ritrae sorridente, la Toffa ha scritto di aver lasciato il compagno di cui aveva precedentemente parlato “perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”.

 “Torno a ballare da sola – aggiunge –. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono gli adorati colleghi, la mia famiglia specialissima; voi”. “Chi ti vuole bene il tempo lo trova, giusto? Che ne dite”, chiede la ‘Iena’ ai suoi followers che hanno risposto in migliaia per rincuorarla.

“Ovviamente – precisa – non sono in cerca”. Soltanto lo scorso febbraio, la Toffa aveva pubblicamente annunciato di avere “una sorta di compagno, o meglio: una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta”.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Nadia Toffa apre Le Iene. "Nel dolore chi c'è si conta sulle dita di una mano. Non bisogna aver paura di guardarsi dentro"

MIXER

Lo straziante addio de Le Iene a Nadia Toffa: "Siamo inermi davanti a tutto il dolore, solo il tuo sorriso potrebbe consolarci"

MIXER

Ha portato il "bastardo" fuori dal cono d'ombra, l'ha mostrato senza vergogna. Ecco perchè Nadia Toffa rappresenta tutti

MIXER

Il dramma di Nadia Toffa. "Sapeva che sarebbe morta. La passione per il lavoro l'ha tenuta in vita più a lungo"

In Vetrina

IN VETRINA

InGrado: “L’AI come diario segreto. Il sollievo che può diventare gabbia”

17 MARZO 2026
IN VETRINA

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, la sostenibilità come visione quotidiana

08 MARZO 2026
IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026
IN VETRINA

Ingrado: “IA e procrastinazione. La trappola del perfezionismo algoritmico”

24 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Nomine SIMS, OCST-Docenti: "Concorsi da rifare e ricorsi più difficili"

12 FEBBRAIO 2026