ULTIME NOTIZIE News
Mixer
12.09.2019 - 10:050

I due imbecilli di "muoio stasera" identificati. E il web li deride

Tra bestemmie e alte velocità, due giovani erano andati appositamente a schiantarsi in Provincia di Lecco, causando diversi danni per qualche centinaia di euro. Ora grazie al filmato divenuto virale sono stati identificati

LECCO – “Muoio stasera”, contornato da varie bestemmie, e uno schianto, da cui sia lui che l’amico che viaggiava sul sedile del passeggero e intanto filmava. Un video divenuto virale, quello dell’Alfia Giulia lanciata a 160 chilometri orari in provincia di Lecco, che ha scatenato il web.

Ed ora le forze dell’ordine hanno identificato i due protagonisti, che certamente pubblicando il video sul web hanno avuto un quarto d’ora di notorietà (negativa) ma si sono attirati anche un sacco di commenti ironici e sprezzanti.

Dovranno risarcire diversi danni, per qualche centinaia di euro. Hanno infatti divelto un cartello segnaletico posto sull’aiuola spartitraffico appena prima della rotonda, e terminata la corsa proprio sulla rotatoria, di cui hanno danneggiato il cordolo in granito e un secondo cartello stradale, come riporta La Provincia di Lecco. Oltre che ovviamente quelli causati alla loro vettura.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lecco
web
provincia
bestemmie
centinaia
danni
euro
provincia lecco
cartello
video
© 2024 , All rights reserved