ULTIME NOTIZIE News
Mixer
13.11.2019 - 14:110

Maxi B scrive un libro? "Mezzo è già pronto..."

“Dietro alla dieta che mi ha consentito di perdere 41 kg ci sono state tante emozioni, cadute, paure e risate. Un cambio di vita che ha portato a galla tanti aneddoti", spiega, chiedendo ai fans se lo leggerebbero. E riceve una valanga di sì

MELIDE – Maxi B è rapper, dj, animatore a vari eventi, conduttore radiofonico ed ora potrebbe, forse, approdare anche il libreria. 

Sulla sua pagina Facebook, riflettendo sulla dieta compiuta, anche in diretta, ha scritto: “Dietro alla dieta che mi ha consentito di perdere 41 kg ci sono state tante emozioni, cadute, paure e risate. Un cambio di vita che ha portato a galla tanti aneddoti. Vecchi e nuovi. Mi ritrovo con un mezzo libro scritto, dove mi sono messo a nudo. Lo finissi, qualcuno di voi lo leggerebbe?”.

Non poteva mancare una valanga di commenti positivi, in cui tutti i suoi fans spiegavano di essere pronti a leggere un eventuale libro di Maxi B, per conoscerlo meglio, per capire qualcosa in più del personaggio, per imparare da lui, perché per molti scrivere di sé è un atto di coraggio.

Il responso, dunque, è positivo. Cosa farà l’amato membro dei Blues Brothers?

Tags
libro
maxi
mezzo
dieta
risate
paure
aneddoti
cadute
fans
valanga
© 2024 , All rights reserved