ULTIME NOTIZIE News
Mixer
02.01.2020 - 16:090

La storia di Alena, la "vera Rapunzel". "Vi svelo il segreto dei miei capelli"

Sui social è già stata soprannominata "la vera Rapunzel", in chiaro riferimento al cartone Disney. "Non taglio i capelli da quando ho cinque anni"

UCRAINA – Capelli lunghi e sensuali, magari tendenti al biondo. Sì, proprio come quelli di Rapunzel, la protagonista dell’omonimo film d’animazione della Disney. È il sogno di molte donne che però devono fare i conti con la pazienza e – soprattutto – la genetica. Già, perché se non si possiedono tali virtù è meglio rinunciare al sogno “Rapunzel”.

Dotata di pazienza incredibile e genetica è sicuramente Alena Kravchenko, 34enne ucraina diventata “la vera Rapunzel” – così la chiamano sui social – dopo che i suoi scatti sono diventati virali sul web. Alena non taglia i capelli da quando ha cinque anni. Ora – racconta – misurano 1 metro e ottanta centimetri.

Il segreto? Sta nella cura e dedizione. “Non li asciugo con un phon, non uso piastre e non li pettino quando sono bagnati. Li lavo una sola volta alla settimana e per nutrirli uso maschere naturali”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
segreto
capelli
rapunzel
alena
anni
social
cinque anni
disney
sogno
ucraina
© 2024 , All rights reserved