ULTIME NOTIZIE News
Mixer
14.10.2020 - 17:520
Aggiornamento: 18:26

Casanova alla sua Alaska: "Mi dicono che un cane è solo un animale. Ma tu mi hai insegnato ad amare"

Il deejay dei Blues Brothers: "Mi hai salvato la vita, mi hai cancellato quella paura ingiustificata di affezionarmi a qualcuno"

LUGANO - Un cane che cambia la vita. È quello che è successo a Michael Casanova, dei Blues Brothers, con la sua Alaska, di cui condivide spesso e volentieri tenere foto sui social.

Ieri le ha dedicato delle intense parole in occasione del secondo compleanno. "Sai... a volte mi dicono che un cane è solamente un animale. Ma io...che ho avuto la fortuna di conoscerti... piccola mia... so che si stavano sbagliando. Perché tu sei molto più di questo", inizia.

"Ti ricordi quel giorno i cui ti ho presa e ti ho portata a casa con me? Ecco... io in quel momento pensavo di averti salvato la vita. E invece sei tu... che hai salvato la mia. Se l’amore fosse una materia scolastica io sarei ancora fermo alle elementari", è la sua ammissione. 

E poi... "Ma grazie a te qualcosa è cambiato. Hai cancellato quella paura ingiustificata di affezionarmi a qualcuno. Mi hai insegnato ad amare. Buon compleanno Alaska".

Potrebbe interessarti anche
Tags
casanova
cane
alaska
casa
vita
salvato
cancellato
lugano
brothers
blues
© 2024 , All rights reserved