ULTIME NOTIZIE News
Mixer
21.06.2021 - 16:060

"Sono stata rapita dagli alieni e mi sono innamorata"

L'attrice inglese Abbie Bela e il suo bizzarro racconto: "È tutto vero, spero che..."

INGHILTERRA – Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Abbie Bela, attrice inglese, che ha raccontato di "essere stata rapita di notte dagli alieni e di essersi innamorata di uno di loro".

"Sono stufa – ha detto ai tabloid inglese – degli uomini della Terra. Ho scherzato online sul fatto che avrei voluto che un alieno mi rapisse. Poi ho iniziato a sognare tutti i giorni una luce bianca. Finché una notte, nel mio sogno una voce mi ha detto: “Aspetta al solito posto"".

Il bizzarro racconto prosegue: "La sera seguente mi sono seduta vicino alla mia finestra aperta. Mentre mi stavo addormentando è apparso un disco volante. Un raggio verde brillante mi ha trasportata sull’Ufo". Abbie ha continuato raccontando che sul veicolo c’erano 5 alieni, tutti con una corporatura umana "molti alti e snelli".

"Uno di loro - spiega – si è connesso con me. Ha detto che dovevo acconsentire ad andare con loro. Non ho accettato e sono tornata a casa dopo venti minuti sana e salva. Spero però che torni. Sono pronta a visitare la galassia di Andromeda. È tutto vero? Certo".

Potrebbe interessarti anche
Tags
stata
rapita
alieni
innamorata
stata rapita
abbie
attrice
spero
racconto
bela
© 2024 , All rights reserved