La ragazza è scomparsa ieri sera alle 23 da Magliaso, dove è domiciliata. Parla italiano e portoghese, chi avesse informazioni è pregato di contattare la Polizia
MAGLIASO - Non si hanno notizie di una ragazza di 17 anni da ieri sera alle 23.00, quando si è allontanata da Magliaso, dove risiede.
Si tratta di Valentina Barrocas Palma, nata il 20 aprile 2000. È cittadina portoghese.
Sono stati diffusi i suoi connotati: ha carnagione bianca, corporatura snella, altezza 162 cm, età apparente anni 17, un viso allungato, occhi castani scuri, capelli lisci lunghi castani scuri.
Al momento dell’allontanamento indossava pantaloncini corti jeans, canotta bianca con scritte nere.
Parla portoghese e italiano.
Ogni informazione utile al ritrovamento della scomparsa è da comunicare alla Polizia Cantonale al numero telefonico 0848 25 55 55
I tifosi dell'Ambri, "hanno fermato per caso cinque nostri esponenti e bloccato una strada... per una torcia. Chi è stato? Cocchi che non riesce a aumentare fermi e diffide? Gobbi che l'ha giurata agli ultrà?"
In Vetrina
IN VETRINA
Gli 80 anni del Gruppo Regazzi: Ermotti, De Bortoli e Romeo a confronto sul futuro della Svizzera
16 OTTOBRE 2026
IN VETRINA
Fortezza Home, sentirsi a casa anche per pochi mesi
05 OTTOBRE 2026
IN VETRINA
Sergio Morisoli: Governo tutti a casa? Il caso Zali, il Centrodestra. E su Carobbio...,
11 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA
Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione
10 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA
Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare