CRONACA
Le parole shock di un attore italiano, "le donne che sposano un musulmano sono troppo brutte per trovare altri uomini che le vogliano"
Fabrizio Bracconeri non le manda affatto a dire, dopo essersela presa con la Kyenge: "la donna brutta, che pesa 130 chili, sfrutta questa situazione pensando di avere un ritorno amoroso o sessuale. E i musulmani, che hanno fame di tutto, si accontentano. Io non li voglio"
ROMA - In un periodo storico in cui i temi dell'immigrazione sono all'ordine del giorno, e in cui un episodio come il brutale e inumano stupro di Rimini ai danni di una ragazza polacca e di un trans scatenano incredulità e rabbia, capita che a qualche personaggio pubblico, forse in cerca di visibilità, scappino frasi pesanti.

E se si diceva solo ieri che anche i politici sono tenuti all'attenzione, in particolar modo sui social, per gli attori, in fondo, dovrebbe valere la stessa cosa. Fabrizio Bracconeri, attore e soprattutto personaggio televisivo italiano, ultimamente più protagonista sui social che sul piccolo schermo, non ama gli stranieri: lo ha fatto capire benissimo in un'intervista, prendendosela con la Ministra Kyenge, perché "non è italiana, è congolese, punto".

Si definisce non razzista, però "ce l'ho con chi vuole per forza farci accettare una religione nello Stato italiano, quella musulmana. Io la religione musulmana non la voglia, io i musulmani non li voglio. Ho le palle per dire che a me questa situazione non sta bene".

Le parole più dure sono rivolte alle donne italiane che sposano i musulmani. Amore? Macché, secondo Bracconieri. "Le donne sposate con i musulmani in Italia pesano tutte 130 chili, non troverebbero nessun uomo disposto ad andare con loro, e allora si mettono con i musulmani. Queste signore non molto carine si mettono con questi signori musulmani, prestanti, con bei fisici, e ci fanno anche dei figli. Per questo certe signore difendono i musulmani. La donna brutta sfrutta questa situazione pensando di avere un ritorno amoroso o sessuale. Questa è la realtà, non scandalizzatevi. Avete mai visto una brutta cicciona, grassa, fatta male, che sta con Gabriel Garko? No! Siccome questi vengono e hanno fame di tutto, si accontentano di avere un piatto caldo con queste signore, magari di avere anche del sesso".

Una realtà tratteggiata decisamente squallida, soprattutto per chi, al di là delle idee sull'immigrazione, ama credere, e il gioco di parole è voluto, nell'amore. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Poligamia, con un massimo di quattro mogli. E le donne velate, per pudore islamico. È l'Italia che vorrei"

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025