Tutta l'emozione dello chef di street food più famoso del Ticino, che questa sera tornerà a cucinare sul suo truck al Longlake di Lugano
LUGANO – Trevor torna in pista. Anzi, in strada. Da questa sera, infatti, lo chef di street food più famoso del Ticino, tornerà a cucinare sul suo truck al Longlake di Lugano.
Un ritorno attesto da molti estimatori del suo cibo da strada “stellato”, dopo che a causa di un grave incidente aveva dovuto momentaneamente sospende l’attività.
Un momento drammatico che Trevor Apignani aveva voluto condividere con i suoi clienti e i suoi amici attraverso un toccante video pubblicato su Facebook.
Ma il peggio, come detto, è alle spalle. Il ritorno dietro ai fornelli è stato annunciato dallo stesso Trevor con un post sui social network: ”Questa sera in punta di piedi tornerò da voi per la prima volta dopo tutto ciò che è successo, onestamente mi sembra come la prima sera quando ho aperto il truck. Mi prenderò il tempo per ricominciare tranquillamente e farmi rivedere tra di voi... spero vada tutto bene”