CRONACA
Tragedia di Giubiasco, forse l'uomo è caduto. Era noto per aver lavorato in un bar
Il cadavere trovato ieri mattina sulle rive del fiume appartiene, stando alle informazioni raccolte, ad un uomo che aveva meno di 50 anni, conosciuto per la sua presenza in un locale ritrovo dei giovani

GIUBIASCO – Forse una caduta fatale, probabilmente dal dirupo vicino, da una ventina di metri. È la prima ipotesi che si fa largo in merito alla morte dell’uomo trovato senza vita a Giubiasco, sulle rive del fiume Morobbia, nei pressi di una falegnameria. 

Tio.ch ha svelato che si tratta di una persona di meno di 50 anni, nota a Bellinzona per aver lavorato presso il bar Asterix, ritrovo di molti giovani bellinzonesi.

Amici e conoscenti stanno scoprendo della morte e inviano messaggi di cordoglio. Le indagini intanto continua.

Correlati

CRONACA

Cadavere in riva al fiume Morobbia. Com'è morto l'uomo?

11 GENNAIO 2019
CRONACA

Cadavere in riva al fiume Morobbia. Com'è morto l'uomo?

11 GENNAIO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Amico mio, ti ricordi...? Porta con te quei momenti spensierati, se possono renderti più dolce il tuo ultimo viaggio". Lo struggente saluto dell'amico Marco Bazzi a Andrea Stuppia

In Vetrina

IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026