CRONACA
Ritrovato il cadavere di un donna in un albergo di Lugano
La polizia sta svolgendo accertamenti per stabilire le cause della morte ed eventuali responsabilità di quanto avvenuto

LUGANO - La polizia cantonale comunica che sabato luglio, poco prima delle 11.15, nella stanza di un albergo di Lugano dove alloggiava, è stato rinvenuto il cadavere di una donna. La polizia si limita ad aggiungere che sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause della morte ed eventuali responsabilità di quanto avvenuto.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla RSI, gli inquirenti avrebbero fermato ieri un uomo sulla sessantina, che si esprimeva in dialetto svizzero tedesco e che era stato visto accompagnare la donna.

Il caso richiama alla mente quanto avvenuto lo scorso 9 aprile all’Hotel “La Palma au Lac”, dove fu trovata morta una giovane turista inglese. Il suo compagno è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio intenzionale.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dopo un mese, ritrovata Aurélie

CRONACA

Dramma a Canobbio! Cede il tetto, morto un 20enne

CRONACA

Dramma di Pasqua. Urta più volte il muro: donna in pericolo di vita

CRONACA

Lugano, fatto di sangue alla Manor: si parla di accoltellamento

CRONACA

Lugano, prelato sospettato di aver segregato una donna in casa per anni

CRONACA

Morte sospetta in un hotel di Lugano, confermato l'arresto del compagno

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025