ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.10.2019 - 15:010

84enne (forse per un malore) tampona un altro veicolo in rotonda: è caos!

Alla fine coinvolte saranno tre auto, perchè l'anziano poi ha colliso lateralmente con un'altra vettura, la cui autista ha riportato ferite serie, mentre altre tre persone sono ferite leggermente

CAMORINO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 9.30 a Camorino vi è stato un incidente con ferimento. 

Stando a una prima ricostruzione, un 84enne automobilista svizzero domiciliato nella regione circolava sulla strada cantonale in direzione di Bellinzona. In qualità di passeggera vi era un'86enne pure domiciliata nella regione. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, forse a causa di un malore, giunto poco prima di una rotonda ha tamponato un veicolo che lo precedeva e che si stava immettendo nella rotatoria, guidato da un 53enne italiano residente nella Provincia di Como. 

In seguito, l'84enne ha colliso lateralmente contro il veicolo di una 74enne svizzera domiciliata nella regione che stava circolando regolarmente all'interno della rotonda. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Bellinzona in supporto, sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che hanno estratto dalle lamiere la 74enne utilizzando una pinza i draulica, nonché i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, del Salva, del Servizio ambulanza del Moesano e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure ai feriti li hanno trasportati all'ospedale.

A detta dei medici la 74enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita. L'84enne, la passeggera 86enne e il 53enne hanno riportato leggere ferite.

Tags
84enne
ferite
rotonda
veicolo
malore
camorino
bellinzona
serie
74enne
polizia
© 2024 , All rights reserved