ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.01.2020 - 09:000

18 koala adottati, 50 alberi acquistati: la raccolta di Una Goccia per l'Australia ha avuto un gran successo!

La pagina promossa da Max Bartolini ha raccolzo 2'703 franchi, i primi soldi sono pervenuti ieri al Koala Hospital di Port Macquarie. Nei prossimi giorni ci saranno altre forme di donazioni per la causa

AUSTRALIA – Gli incendi in Australia sono passati in secondo piano da quando nel mondo non si parla d’altro che del Coronavirus. Ma il dramma degli animali resta e con esso la generosità di chi ha donato, anche dal Ticino. 

Oltre ai numerosissimi pacchi spediti da Nadia Parise e dalle volontarie che con lei hanno lavorato alla raccolta, anche la pagina Una Goccia per l’Australia, di Max Bartolini, ha fatto miracoli. Sono stati infatti raccolti 2'703,80 franchi con donazioni arrivate da bambini, oltre che adulti e anche dall’italia.

Ieri Bartolini ha cominciato a far pervenire i soldi al Koala Hospital di Port Macquarie, adottando 18 koala, oggi provvederà con l’acquisto di 50 alberi per Koala e ad un aiuto ai volontari dell’ospedale, mentre nel corso dei prossimi giorni ci saranno altre forma di donazioni per la causa.

I Koala adottati sono: Xavier,Jones,Jimmy, Emerald, Allen, Luna, Trevor, Tasha, Lion Leo (raro Koala con occhi blu), Zenani, Anwen, Paul, Oxley, Rose, Myrtle, Jarrah, Ocean, Summer.

Potrebbe interessarti anche
Tags
raccolta
australia
goccia
koala
alberi
bartolini
donazioni
max
macquarie
port
© 2024 , All rights reserved