CRONACA
Altri due decessi in Ticino. I casi salgono a 265, i morti 5
Le persone morte erano anziane e vulnerabili, affette da patologie preesistenti. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 54 nuovi casi (7 dalla conferenza stampa)

BELLINZONA - Lo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC) comunica che in Ticino nelle ultime ventiquattro ore sono stati registrati due decessi legati al Covid-19. Si tratta di due persone anziane vulnerabili, affette da patologie preesistenti.

I nuovi casi di contagio registrati sono 54, per un totale di 265 casi (7 dalla conferenza stampa di ieri sera). 

Aggiornamenti costanti, raccomandazioni puntuali e consigli di prevenzione sono sempre disponibili sulle pagine web www.ti.ch/coronavirus e www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus.

Ricordiamo che per informazioni e indicazioni puntuali sulla questione Coronavirus è possibile contattare il numero gratuito 0800 144 144, attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00. È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058 463 00 00, dalle 8.00 alle 18.00.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Coronavirus, in Ticino salgono a 53 i decessi. 1'211 (+46) i casi positivi

CRONACA

Da ieri quasi 100 nuovi casi in Ticino! Altri due morti

CRONACA

Coronavirus, salgono a tre i morti in Ticino. 180 i casi positivi

CRONACA

Coronavirus, in Ticino altri 2 decessi e 15 casi in un giorno

TRIBUNA LIBERA

Record di decessi in Ticino, 11 in una giornata. Ma diminuiscono i contagi

CRONACA

Coronavirus, in Ticino altri sette casi e cinque decessi

In Vetrina

IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Ingrado, oltre 3.200 casi seguiti nel 2025

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026