ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.06.2020 - 09:000

Melide, violento frontale nella notte: tre feriti, gravissima una donna

Nel tentativo di un sorpasso, l'auto guidata da un 18enne si è scontrata con quella della donna. Ferite non gravi per due giovani

MELIDE – La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima della una di notte sulla strada cantonale che collega Paradiso a Melide, in zona Capo San Martino, vi è stato un incidente della circolazione stradale. Un 18enne automobilista svizzero domiciliato nel Mendrisiotto circolava in direzione di Melide con a bordo della vettura quale passeggero un 17enne cittadino svizzero, pure domiciliato nel Mendrisiotto.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto a una curva piegante a sinistra ha effettuato un sorpasso andando a scontrarsi contro un'auto, con alla guida una 31enne svizzera domiciliata nel Luganese, che circolava regolarmente sulla sua corsia di marcia in direzione di Paradiso.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, agenti della Polizia della città di Lugano, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Il 18enne e il 17enne hanno riportato ferite giudicate non gravi mentre la 31enne gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
melide
donna
notte
violento
18enne
feriti
polizia
auto
sorpasso
giovani
© 2024 , All rights reserved