CRONACA
Lite tra due ospiti del centro di Camorino: un 38enne ferito da un'arma da taglio, un 25enne arrestato
La lite ha visto coinvolti un 38enne cittadino iraniano e un 25enne cittadino marocchino. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il 38enne ha riportato una leggera ferita da taglio a una gamba

CAMORINO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 01.07.2020 poco prima delle 16.30 presso la casetta esterna del Centro per richiedenti l'asilo di Camorino vi è stata una lite tra due persone, alloggiate in quest'ultima struttura. 

Lite che ha visto coinvolti un 38enne cittadino iraniano e un 25enne cittadino marocchino. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell'alterco il 38enne ha riportato una leggera ferita da taglio a una gamba. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona.

Il 25enne è stato posto in stato di arresto.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Lite fra tre giovani, uno ha riportato ferite da taglio

CRONACA

Lite a Lugano, un giovane in ospedale con una ferita da taglio sulla nuca

CRONACA

Gli cadono addosso delle assi, operaio 38enne gravemente ferito a una gamba

CRONACA

Lite con accoltellamento a Pregassona: un ferito

CRONACA

L'uomo scomparso a Brissago è stato ritrovato morto in una zona impervia

CRONACA

Incendio in un palazzo a Bellinzona, gli inquilini sono già rientrati

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025