CRONACA
Rapina in via Bossi, fermate due donne
Si tratta di una 27enne del Mendrisiotto e di una minorenne residente in Italia. L'inchiesta è coordinata dal pg Nicola Respini e dalla Magistratura dei minorenni

LUGANO – Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale, comunicano che in merito alla rapina avvenuta il 28.08.2020 verso le 23.30 a Lugano in via Bossi sono state fermate due donne. Le stesse, una 27enne domiciliata nel Mendrisiotto e una 17enne residente in Italia hanno avvicinato e fermato le due vittime.

Grazie all'inchiesta si è giunti all'identificazione delle due ragazze le quali hanno ammesso il loro coinvolgimento nella rapina. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di rapina. La 27enne è stata arrestata. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Nicola Respini e dalla Magistratura dei minorenni. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rapina a Ligornetto! Uomo armato di pistola prende il denaro e fugge in Italia

CRONACA

Fermate tre donne in Ticino. Anche una minorenne in manette per furti

CRONACA

Estradati i due uomini che tentarono di rapinare una banca a Monteggio: arrestati dopo un nuovo colpo in Austria

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025