CRONACA
Strade ticinesi vietate per Boban
L'ex attaccante e dirigente dei rossoneri ha commesso un'infrazione che gli costerà il divieto di guidare in Ticino per un mese

CAMORINO – Zvonimir Boban come...Balotelli. E non per le prodezze sul campo da calcio, s'intende. Come a 'Supermario', anche all'ex attaccante e dirigente del Milan croato è stato intimato il cartellino rosso dalle strade ticinesi. Come si apprende dal Foglio Ufficiale, Boban non potrà condurre veicoli sul suolo ticinese per un mese (dal 2 marzo 2021 all'1 aprile 2021 incluso).

Non si conoscono i dettagli dell'infrazione commessa, verosimilmente a inizio mese, da 'Zorro', che ha già pagato i 100 franchi di multa.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Concorsi e sconti per continuare a sostenere "il tuo Ticino"

ECONOMIA

C'è poco da stare allegri! I ticinesi non si fidano delle statistiche e faticano a vivere dignitosamente

CRONACA

"Non hanno più nemmeno gli orologi, vendono i fiori come i marocchini. E la Caritas dove serve non c'è". La presa in giro di Striscia al Ticino

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Gli 80 anni del Gruppo Regazzi: Ermotti, De Bortoli e Romeo a confronto sul futuro della Svizzera

16 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Fortezza Home, sentirsi a casa anche per pochi mesi

05 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Sergio Morisoli: Governo tutti a casa? Il caso Zali, il Centrodestra. E su Carobbio...,

11 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026