CRONACA
Manifestazione (non autorizzata) degli scettici del coronavirus in Piazza Federale
La manifestazione non era stata autorizzata. I più recalcitranti sono stati accompagnati via dalle forze dell'ordine

BERNA – Piazza Federale di Berna è diventata oggi teatro di una manifestazione non autorizzata. Ad organizzarla è stato un gruppo di scettici del coronavirus composta da un centinaio di persone al massimo. Necessario l'intervento della polizia che, a ultimatum scaduto, ha dovuto accompagnare via uno a uno una quindicina di recalcitranti manifestanti.

La situazione è tornata alla normalità verso le 15:00.

Potrebbe interessarti anche

POLITICA

Il dopo manifestazione. Marchesi continua a attaccare: "La sporcizia e lo schifo lasciati qualifica da sé l'azione di questi figli di papà"

POLITICA

"Non avete nient'altro da fare, tipo lavorare?". "Fosse stata una manifestazione di destra...". "Uno schifo totale, Berna tollera"

POLITICA

"Ieri sera che odore di marjuana...". Il Nazionale prima vota per lo sgombero, poi cambia idea

CRONACA

La polizia sgombera Piazza federale dagli attivisti

POLITICA

"Non possiamo vietare l'entrata in Svizzera a chi viene dall'Italia"

POLITICA

Gli attivisti: "Politici, ancora una volta fate discussioni assurde invece di risolvere i problemi. Il sistema ha fallito"

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025