CRONACA
Dramma nei Grigioni: morto un bimbo di 7 anni
Padre e figlio sono rimasti sepolti sotto la massa di neve. Vani i tentativi di rianimare il piccolo

GRIGIONI –Tragedia nei Grigioni, a Tarasp, dove un bimbo di sette anni è morto ieri all'ospedale a seguito del crollo di un igloo costruito insieme al padre. Lo comunica la polizia cantonale grigionese. Crollata la costruzione di neve, il padre è riuscito a liberasi dalla massa di neve e si è messo alla ricerca del figlio, trovato un quarto d'ora dopo.

Il bimbo è stato trasportato con la REGA all'ospedale più vicino, ma sono risultati vani i tentativi di rianimarlo. Il Ministero pubblico e la Polizia del Canton Grigioni hanno avviato un'indagine per chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente. I parenti hanno ricevuto supporto psicologico dal Care Team Grischun.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il padre della recluta morta a Isone difende l'Esercito: "Non colpevole. È morto facendo quello che amava"

CRONACA

Gnosca, incidente drammatico in serata: morti padre e figlio di pochi mesi

CRONACA

"Su quella barella vidi mio padre privo di sensi, pallidissimo, i capelli e la barba sporchi di sangue. Non si riprese mai più"

CRONACA

Bloccati in Svizzera. L'incredibile vicenda di padre e figlio in visita ai parenti ticinesi

CRONACA

"Mia moglie e mia madre sono malate, mio figlio ha problemi. Io lavoro in Grigioni... e i nostri datori assumono frontalieri"

CRONACA

Un horror tra video musicati, abusi, gelosia e esclusività. La vita devastata dei figli dei genitori mostri

In Vetrina

IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
IN VETRINA

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
IN VETRINA

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026