ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.05.2021 - 11:460

Noè Ponti nuovo testimonial di BG Valeur

Il giovane talento del nuoto, a partire dai prossimi Europei, porterà il marchio di BG Valeur sul proprio abbigliamento sportivo

LUGANO – Noè Ponti è il nuovo testimonial di BG Valeur. Il giovane talento del nuoto svizzero si affianca alla società di gestione fiduciaria controllata da Banca Generali, leader italiano nei segmenti del private banking e del digital wealth management.

A partire dai prossimi Europei di Budapest in programma dal 10 maggio, Ponti porterà quindi il marchio di BG Valeur sul
proprio abbigliamento sportivo.  “Sono orgoglioso che BG Valeur abbia voluto puntare su di me per promuovere la propria
immagine in Svizzera e nel mondo. Questa collaborazione nasce da un incontro con i professionisti della sede di Locarno che, parlandomi con entusiasmo della loro professione, mi hanno spiegato come questa sia guidata da valori quali impegno, dedizione e cura dei dettagli. Tutti elementi che ci accomunano dal momento che sono cruciali anche nel nuoto agonistico” – ha commentato Noè Ponti. 

Nato nel 2001 a Locarno, Noè Ponti è tra i nuotatori europei emergenti di maggior talento. Ai recenti campionati assoluti di Svizzera, Ponti ha conquistato ben 4 medaglie d’oro (50 delfino, 100 delfino, 200 delfino e 800 stile libero), aggiudicandosi anche il nuovo record nazionale negli 800 delfino che resisteva dal 2009. Inoltre, il 20enne ticinese ha già ottenuto il pass per i prossimi Giochi Olimpici in programma a Tokyo dal prossimo 23 luglio.

“Siamo felici affiancarci a Noè nella promozione del nostro brand e dei valori positivi dello sport in Svizzera e nel mondo. Al di là delle sue indubbie qualità sportive, Noè rappresenta un esempio positivo per i giovani per via della sua serietà e determinazione. Ci auguriamo che questo cammino che iniziamo oggi possa portarlo a tagliare i traguardi che merita” – ha dichiarato Luca Anese, Direttore Generale di BG Valeur.

Potrebbe interessarti anche
Tags
testimonial
nuovo
valeur
noé
noé ponti
bg
ponti
europei
talento
nuoto
© 2024 , All rights reserved