CRONACA
Gianni Rivera: "Vaccino? Non ci penso proprio". Burioni all'attacco: "Campione nello sport, ma babbeo nella vita"
L'ex calciatore del Milan ha dichiarato di "non pensarci nemmeno". E il virologo: "Gli sportivi potrebbero fare molto per il bene comune"

ITALIA – È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. Perché? Ho delle notizie negative. Qualcosa già si sa. E alcuni virologi dicono di evitare”.

Non ha perso tempo Burioni. Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -. Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune". 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Lara Gut si racconta: "Lo sport dimentica i valori umani. Valon mi ha cambiato la vita. E i social non mi mancano"

In Vetrina

IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026