CRONACA
Gianni Rivera: "Vaccino? Non ci penso proprio". Burioni all'attacco: "Campione nello sport, ma babbeo nella vita"
L'ex calciatore del Milan ha dichiarato di "non pensarci nemmeno". E il virologo: "Gli sportivi potrebbero fare molto per il bene comune"

ITALIA – È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. Perché? Ho delle notizie negative. Qualcosa già si sa. E alcuni virologi dicono di evitare”.

Non ha perso tempo Burioni. Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -. Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune". 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Lara Gut si racconta: "Lo sport dimentica i valori umani. Valon mi ha cambiato la vita. E i social non mi mancano"

In Vetrina

IN VETRINA

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
IN VETRINA

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
IN VETRINA

InGrado: “L’AI come diario segreto. Il sollievo che può diventare gabbia”

17 MARZO 2026
IN VETRINA

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, la sostenibilità come visione quotidiana

08 MARZO 2026
IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026