ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.11.2021 - 18:050

Rabadan, il Municipio di Bellinzona prende tempo

"Non abbiamo ancora preso alcuna decisione, ogni comunicazione è rinviata alla prossima settimana", scrive l'Esecutivo. Bocciata, pare, l'idea di un'edizione all'Expocentro o al Palabasket, resta quella con solo il corteo. O Lugano...

BELLINZONA - Rabadan sì o no? A Bellinzona o da qualche altra parte? È di ieri la clamorosa notizia per cui la società che organizza il carnevale nella capitale potrebbe spostarsi altrove, di fronte a un no del Municipio.

Ma cosa ne pensa l'Esecutivo? Era trapelata l'indiscrezione che la maggioranza fosse per il no. Oggi è il Municipio stesso a parlare di un nulla di fatto.

“In relazione all’edizione 2022 del Carnevale Rabadan, il Municipio comunica di non aver ancora preso alcuna decisione. Approfondimenti sono in corso. Ogni ulteriore comunicazione è rinviata alla prossima settimana", si legge infatti in uno stringato comunicato.à

Le proposte del Rabadan all'Esecutivo erano un'edizione simile a quella solita con solo il corteo e una ridotta all'Expocentro o al Palabasket, idea però bocciata. Quindi, resta la prima.

Su domanda di un collega della RSI, Giovanni Capoferri, presidente della società, non ha negato la possibilità di una edizione da tenersi altrove. Lugano? Lui non dice nè sì nè no.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
municipio
rabadan
edizione
esecutivo
ogni
palabasket
expocentro
bocciata
prossima settimana
© 2024 , All rights reserved