CRONACA
L’annuncio di Sinisa: "Mi devo fermare per curarmi. Ma stavolta gioco d’anticipo"
Il serbo, allenatore del Bologna: “Questa malattia è coraggiosa a tornare a sfidare un avversario come me”

BOLOGNA – Quando l’allenatore del Bologna Calcio Sinisa Mihajlovic ha convocato a sorpresa una conferenza stampa, i ricordi si sono subito riavvolti al 2019 quando, sempre di fronte ai giornalisti, annunciava di doversi curare a causa della leucemia. A distanza di un anno e mezzo, Sinisa si è ripresentato in sala stampa e con il solito coraggio e fermezza ha annunciato di doversi nuovamente fermare per curarsi.

“Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli d’allarme e c’è il rischio di una ricomparsa della malattia. Questa volta non entrerò in scivolata, ma giocherò d’anticipo. Questa malattia è molto coraggiosa nel tornare ad affrontare un avversario come me”.

“Ora non ho lacrime, so cosa devo affrontare e la situazione è diversa. La mia stanza sarà attrezzata per seguire la squadra in ogni circostanza”. Poi la richiesta ai giornalisti: “Parlate di Mihajlovic allenatore, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze”.

Potrebbe interessarti anche

SPORT

Calcio in lutto: se ne è andato Sinisa Mihajlovic

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 2025
IN VETRINA

Raiffeisen Lugano, da 50 anni la “banca delle persone”

17 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 2025