TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.08.2022 - 08:550

Un anno senza Marco Borradori. Gobbi: "Credo ogni volta di poterti rivedere passeggiando nella tua Lugano"

Il ricordo del Consigliere di Stato e amico di Borradori: "La tua impronta al Cantone, a Lugano e alla Lega resta indelebile. Manchi a tutti noi"

LUGANO – Un anno è passato dalla morte del sindaco di Lugano Marco Borradori. Un anno da quel tragico giorno. Tanti i ricordi che in mattinata hanno affollato i social ricordando la bontà, il sorriso e la generosità di Marco.

"Caro Marco, è passato un anno dal tragico momento", scrive il Consigliere di Stato Norman Gobbi. "Passeggiando nelle vie della tua Lugano, credo ogni volta di poterti ancora incrociare. È passato un anno da quando non sei più con noi. Quelle interminabili ore in cui speravamo tutti ti potessi salvare, in molti abbiamo pregato per Te: un maestro di gentilezza, molto apprezzato".

E ancora: "La tua impronta al Cantone Ticino, alla Città di Lugano e anche alla Lega resta indelebile. E mi piace pensare che un giorno, da dietro l’angolo di via Pessina, sbuchi di nuovo col tuo inconfondibile sorriso e possiamo abbracciarci ancora una volta. Ciao Marco, manchi a tutti noi".

Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
poterti
ogni volta
borradori
marco borradori
credo
ogni
lugano
gobbi
stato
© 2024 , All rights reserved