ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.08.2022 - 12:050

Auto contro albero, strage di giovani nella notte

Tutti gli occupanti, tra i 18 e i 19 anni, sono morti sul colpo. La Volkswagen Polo è uscita di strada dopo una curva a sinistra

TREVISO – Strage di giovani nella notte tra sabato 13 agosto e domenica 14, poco prima delle 2.30, a Godega di Sant’Urbano (Treviso). Un’auto con a bordo quattro ragazzi, tutti della zona, è finita fuori strada e tutti gli occupanti sono morti sul colpo. A perdere la vita due giovani di 18 anni e altri due di 19.

I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo quando, dopo una curva a sinistra, la vettura è uscita di strada ribaltandosi in un fossato dopo l'impatto contro un albero. A lanciare l'allarme e allertare i soccorsi sono stati i residenti, svegliati dal boato. Immediata la reazione del 118, ma per i ragazzi non c'è stato niente da fare. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi ormai privi di vita dalla vettura. 
 

A dare l’allarme sono stati alcune persone, svegliate dal boato. Immediata la chiamata al 118. Ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco ne hanno estratto i corpi ormai privi di vita. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
albero
notte
giovani
strage
auto
strada
volkswagen
morti
colpo
occupanti
© 2024 , All rights reserved