CRONACA
Maxi furto di champagne al supermercato, "volevo farci il bagno di Ferragosto"
La singolare versione della 33enne colta sul fatto: "Ci volevo fare il bagno la notte di Ferragosto"

TREVISO – "Volevo fare un bagno nello champagne la notte di Ferragosto". Così si è giustificata una 33enne veneziana, arrestata venerdì pomeriggio mentre stava rubando – in compagnia di due uomini - bottiglie di Moet & Chandon all'interno di un centro commerciale. 

I tre sono stati beccati sul fatto. All'interno degli zaini avevano già nascosto otto bottiglie per un valore totale di oltre 800 euro. Il trio è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e portati in Caserma per gli interrogatori del caso. La donna ha ammesso di voler utilizzare lo champagne per "il bagno di Ferragosto". Un desiderio suggestivo, anche se è più probabile che le bottiglie erano destinate alla rivendita illegale. Il giudice ha convalidato l'arresto ai domiciliari per i tre.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Calciatore punta la pistola contro il guardialinee, squalificato a vita. Le scuse: "Era uno scherzo"

CRONACA

Maggia e lago Maggiore: si può tornare a fare il bagno

POLITICA

Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto. Ma lui si difende: “Volevo pagare”    

In Vetrina

IN VETRINA

Ingrado: “IA e procrastinazione. La trappola del perfezionismo algoritmico”

24 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Nomine SIMS, OCST-Docenti: "Concorsi da rifare e ricorsi più difficili"

12 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
IN VETRINA

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025