ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.09.2022 - 17:300

Un bunker a prova di apocalisse, l'idea di un'azienda svizzera

Oppidum ha presentato i bunker pensati per "le persone più potenti del mondo"

SVIZZERA – Un'azienda svizzera si offre per costruire bunker fortificati a prova di apocalisse sotto le residenze delle “persone più potenti del mondo”. Oppidum ha presentato i nuovi bunker sotterranei fortificati L'Heritage da mille metri quadrati e "ottimizzati per lo stile di vita super lusso e sicuri contro le minacce in superficie".

Un "Oppidum", l'omonimo bunker sotterraneo, è completamente ermetico e può essere isolato dall'atmosfera esterna. I proprietari di case possono scendere sotto terra per entrare in un enorme garage progettato per le collezioni di auto di prestigio.

Dopo aver attraversato una camera di decontaminazione, nel super bunker il riccastro di turno ha a disposizione una sala riunioni sicura, comode camere da letto, giardino interno, spa e altri servizi per il tempo libero. C'è anche un caveau per conservare capolavori d'arte, oro, contanti e altri oggetti di valore

Applicando la tecnologia della Nasa, inoltre, i magazzini possono contenere scorte di cibo nutriente e di lunga durata, sufficienti per mesi o addirittura anni. 

Tags
svizzera
prova
azienda
bunker
apocalisse
azienda svizzera
oppidum
presentato
mondo
sala
© 2024 , All rights reserved