CRONACA
Che paura! L'impressionante attacco di uno squalo tigre a un pescatore: il VIDEO
Con una prontezza di riflessi incredibile, l'uomo è riuscito a sollevare il piede dall'acqua ed evitare il contatto

HAWAII – Il pescatore Scott Haraguchi ha vissuto un momento di puro terrore mentre si trovava a pescare a bordo del suo kayak, a oltre un chilometro e mezzo al largo di Kualoa, nelle Hawaii. In un attimo, la sua tranquilla giornata di pesca si è trasformata in un'esperienza scioccante. Haraguchi racconta di aver sentito un suono sibilante simile a quello di una barca che si avvicinava silenziosamente verso di lui.

Alzando lo sguardo, ha visto una grande creatura marrone che si avvicinava rapidamente. Inizialmente, ha pensato che fosse una tartaruga, ma ha presto realizzato che si trattava di uno squalo tigre. Con una prontezza di riflessi incredibile, ha sollevato il piede dall'acqua appena in tempo per evitare il contatto. 

Lo squalo tigre è una delle specie di squali più grandi e pericolose al mondo, ed è noto per essere un predatore temuto negli oceani.  

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cani da guardia delle greggi aggressivi, "a me è andata bene, ma se ci fosse stato un bambino..."

In Vetrina

IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Ingrado, oltre 3.200 casi seguiti nel 2025

05 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026