ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.06.2023 - 12:310

Scomparsa nel nulla una bambina di cinque anni a Firenze

La piccola ha fatto perdere le proprie tracce dopo una lite con altri bambini durante un gioco nel cortile. Nottata di ricerche senza esito

FIRENZE - Una famiglia di Firenze è attualmente sconvolta dalla scomparsa della loro figlia di cinque anni, Kataleya, di cui ogni traccia è stata persa nel primo pomeriggio di sabato.

Secondo quanto riportato dai media italiani, la piccola vive in un edificio occupato da diverse famiglie, l'ex hotel Astor. Intorno alle 13, sembra che Kataleya sia scomparsa nel nulla dopo una lite con altri bambini durante un gioco nel cortile. Al suo ritorno dal lavoro, la madre, non trovando più la figlia, si è recata dai carabinieri per denunciare la scomparsa.

Le operazioni di ricerca si stanno concentrando principalmente nella zona di Novoli, nel capoluogo toscano. L'intera comunità peruviana, alla quale appartiene la madre della bambina, sta battendo ogni angolo della zona. Anche i Vigili del Fuoco stanno perlustrando diverse aree, tra cui il fiume Mugnone e il parco delle Cascine. La notte è trascorsa senza alcun progresso significativo. Una testimonianza riportata da Repubblica afferma: "Ci è stato detto che dalle telecamere sulla strada si vede la bambina entrare nel cortile e non si vede più uscire". L'unità cinofila dei carabinieri, intervenuta immediatamente, sta conducendo le ricerche nell'edificio in cui vive la piccola e in uno nelle immediate vicinanze.

I carabinieri sono sul posto e hanno fatto intervenire l'unità cinofila per le ricerche. I cani sembrano indirizzare le ricerche nello stesso edificio e in uno adiacente. Tuttavia, al momento non ci sono tracce della bambina. Al momento della scomparsa, Kataleya indossava una maglietta bianca e pantaloni viola.

Potrebbe interessarti anche
Tags
firenze
cinque anni
cinque
anni
bambina
ricerche
scomparsa
cortile
bambini
bambini durante
© 2024 , All rights reserved