CRONACA
Scomparso Aleksandr Dotesio
Ha 25 anni e vive a Taverne è stato visto l'ultima volta ieri al suo domicilio. La Polizia chiede di essere avvisata in caso di rintraccio GUARDA LA FOTO

TAVERNE - Da ieri pomeriggio alle 16.30 non si hanno più notizie del 25enne Aleksandr Dotesio. È stato visto l'ultima volta al suo domicilio di Tesserete, poi più nulla.

Il giovane ha carnagione bianca, un'età apparente di 25 anni, corporatura magra, altezza 185 cm, viso allungato e naso a punta, occhi castani, capelli lisci corti castani, barba stile pizzetto, indossa orecchini neri. Si esprime in lingua italiana.

Al momento della scomparsa indossava scarpe marca Nike con logo bianco, altro abbigliamento sconosciuto, probabile T-shirt

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Da revocare l'avviso di scomparsa per Aleksandr Dotesio

CRONACA

I Molinari, il venditore di rose e chi vive ai margini, tra "botte, violenze, soprusi" e "omertà"

CRONACA

Addio a Jörg Wolters, il Barbarossa con l'organetto

CRONACA

Delitti di Natale: tra Germania e Inghilterra si indaga sulla misteriosa morte di quattro ragazzi italiani

CRONACA

Da ieri non si hanno notizie di Giusep Casut

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025