ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.08.2023 - 14:250

Entra a Palazzo delle Orsoline e urla minacce poi fugge. Arrestato

Si tratterebbe di un uomo attorno ai cinquant'anni che poi si è allontanato a bordo dell'auto guidata da un conoscente. La Polizia lo ha inseguito e fermato dopo una ventina di minuti

BELLINZONA - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 12 alla Centrale comune d'allarme (CECAL) è giunta la segnalazione relativa a una persona che si è avvicinata a Palazzo delle Orsoline a Bellinzona proferendo minacce nell'atrio.

Il dispositivo di ricerca, coordinato dalla Polizia cantonale e che ha visto la collaborazione di pattuglie della Polizia Città di Bellinzona, si è concluso una ventina di minuti dopo con il fermo della persona, che si trovava a bordo di un'auto in qualità di passeggero, in via Stefano Franscini.

La sua posizione è al vaglio.

Stando a La Regione, l'uomo addirittura sarebbe entrato, impugnando un oggetto appuntito, probabilmente un tirapugni dotato di piccola lama, e avrebbe urlato di lasciarlo in pace e che la prossima volta sarebbero stati guai, prima di fuggire sull'auto, una Opel Meriva grigia con targhe ticinesi, guidata da un suo conoscente. Si tratterebbe di un individuo sulla cinquantina. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
minacce
orsoline
palazzo
polizia
auto
bordo
minuti
conoscente
guidata
© 2024 , All rights reserved