CRONACA
Romina Cerulli notata alla stazione di Muralto e poi a Minusio. Ma non si trova
La Polizia comunica che la donna scomparsa da Locarno è stata vista dopo le 19,30, l'ora precedentemente indicata come ultimo avvistamento. Poi, più nulla. GUARDA LA FOTO

LOCARNO - Da alcuni giorni si cerca, senza successo, Romina Cerulli, sparita il 25 agosto attorno alle 19.30 da Locarno.

Oggi la Polizia ha diramato una informazione ulteriore: la donna è stata notata la sera del 25.08.2023 tra le 22.12 e le 22.25 nella zona della stazione FFS a Muralto, per poi spostarsi in direzione di via San Gottardo fino a Minusio. 

Indossava pantaloncini e maglietta di colore rosa-fucsia, un cappello di paglia e zaino celeste (cfr fotogrammi allegati). Portava anche in mano una sacca rettangolare di colore nero. 

Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento è pregato di contattare la Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55. 

I suoi connotati sono: carnagione bianca, età apparente 50 anni, corporatura snella, altezza cm 160, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, labbra normali, naso formoso, capelli rossi chiari lisci tinti medio lunghi, segno particolare cicatrice altezza della fronte alta.

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Incidente a Locarno, un'anziana investita sulle strisce

CRONACA

Frontale a Minusio, due feriti. Una donna rischia la vita

CRONACA

Locarno, una ciclista di 50 anni in pericolo di morte

CRONACA

Muralto, approvata la richiesta fondi per il nodo intermodale

CRONACA

Donna cade dalla scala e finisce in un dirupo, è grave

POLITICA

Locarno, caso Polizia: la guida del Dicastero passa da Zanchi a Giovannacci

In Vetrina

IN VETRINA

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
IN VETRINA

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
IN VETRINA

InGrado: “L’AI come diario segreto. Il sollievo che può diventare gabbia”

17 MARZO 2026
IN VETRINA

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, la sostenibilità come visione quotidiana

08 MARZO 2026
IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026