CRONACA
Rivera, ansia per tre ragazzine. Si cercano Melissa, Carla e May
Le giovanissime, tra i 14 e i 15 anni, sono scomparse ieri dai loro domicili. La Polizia ha diramato le loro immagini e le loro descrizioni, chi le avesse viste è invitato a contattare la Cecal. GUARDA LE FOTO

RIVERA - Sono ore di ansia per tre famiglie a Rivera. Da ieri non danno più notizie di loro tre ragazzine tra i 14 e i 15 anni. La Polizia ha diffuso le loro immagini e le loro descrizioni.

Melissa Safin è nata il18.06.2009, è alta 172 cm, ha corporatura media, occhi azzurri e capelli biondi chiari lunghi e lisci. Ha 2 orecchini a forma di luna.

Al momento della scomparsa la giovane indossava pantaloni lunghi rossi, felpa blu "elettrico", scarpe bianche Nike. Potrebbe avere con se uno zaino nero VANS, una borsa nera MICHAEL KORS. La stessa si esprime in italiano.

Carla Mattanza è invece nata il 04.02.2008, la sua altezza è 160 cm, la sua corporatura snella. Ha occhi castani, capelli castani lunghi e lisci. Ha 1 piccolo orecchino al lobo destro.

Al momento della scomparsa la giovane indossava leggins neri, top e felpa nera. Potrebbe avere con se uno zaino nero VANS, La stessa si esprime in italiano.

Infine, May Bettosini, nata il 22.01.2009, è alta 150 cm, ha corporatura snella, occhi castano scuri e capelli castano scuri ricci. 

Al momento della scomparsa la giovane indossava training di colore blu con simbolo della Nike, scarpe bianche Nike. Con se dovrebbe avere uno zaino (tipo scolastico) di colore nero con scritte Vans. La stessa si esprime in italiano.

In caso di informazioni utili si invita a conttatare la Cecal della Polizia Cantonale al nr. 08482555.

Melissa Safin
Carla Mattanza
May Bettosini

 

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ritrovate le tre ragazzine scomparse

CRONACA

Esce di casa alle 5.30 con uno zaino: di lui non si hanno notizie da tre giorni

CRONACA

Le pistole rubate erano tre, una è finita in terrazza. E galeotto fu il monopattino...

MIXER

Follia alla zoo. Getta la figlia di tre anni nella gabbia dell'orso: arrestata

CRONACA

Principio di annegamento per un bimbo di tre anni allo Slpash e Spa

CRONACA

Ansia! Scomparsa una ragazzina di 12 anni, si cerca Estelle

In Vetrina

IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026
IN VETRINA

Ingrado: “IA e procrastinazione. La trappola del perfezionismo algoritmico”

24 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Nomine SIMS, OCST-Docenti: "Concorsi da rifare e ricorsi più difficili"

12 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
IN VETRINA

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025