ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.09.2023 - 00:460

La tempesta e il forte vento hanno danneggiato un palcoscenico a Bellinzona

Il commento di Antonio Silvestro, direttore di EVENTMORE: "Ringrazio pompieri e collaboratori, che con grande solidarietà hanno aiutato i tecnici a montare il palco sostitutivo"

BELLINZONA – La Festa federale della musica popolare di Bellinzona è iniziata nel segno di raffiche di vento e pioggia, ma il sereno è tornato sulla capitale e l'importante appuntamento si è svolto regolarmente nel weekend. Anche grazie al pronto intervento del team di Eventmore, allertato nella notte tra venerdì e sabato del danneggiamento di un palcoscenico in Piazza Governo.

Antonio Silvestro, direttore di EVENTMORE: “Siamo stati allertati e all’alba sono partiti i lavori di sostituzione. Sono felice che non ci siano danni alle persone. Le strutture sono certificate e resistono fino a venti di 75 km/h. Per questo motivo raccomandiamo il rispetto delle norme di sicurezza e lo sgombero degli spettatori quando la sicurezza non è più garantita. Fortunatamente a quell’orario, l’evento era concluso".

"Ringrazio il Corpo dei Pompieri di Bellinzona per l’aiuto nella messa in sicurezza della zona, unitamente a tutti i collaboratori di Eventmore, che con grande solidarietà, hanno aiutato i tecnici a montare il palco sostitutivo, permettendo così il regolare svolgimento dei concerti. Siamo sempre molto solidali con agli organizzatori; FORZA. Oggi e domani i vostri sforzi saranno premiati e baciati dal sole”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
eventmore
palcoscenico
bellinzona
vento
palco
palco sostitutivo
antonio silvestro
grande solidarietà
ringrazio
tecnici
© 2024 , All rights reserved