Un uomo avrebbe menato dei calci contro un altro, che non avrebbe reagito. Il primo potrebbe aver a che fare con il problema all'origine delle fiamme. Probabilmente il fatto entrerà a far parte delle indagini per capire cosa è successo
LUMINO - Mentre divampava l'incendio che a Lumino ha causato seri danni materiali c'è stata anche una lite, sedata dalla Polizia. Un dettaglio riportato da tio che pone nuovi interrogatori su che cosa è successo ieri e che cosa ha causato l'incendio.
Protagonisti della lite due persone, o meglio, una delle due ha sfogato la sua rabbia contro l'altra, che quasi non ha reagito.
Non si conoscono i motivi dell'alterco. Una delle ipotesi è che uno dei due coinvolti sia colui che è all'origine di un errore tecnico che potrebbe aver portato all'incendio in una struttura industriale, ma si è nel campo dei "si pensa che". L'uomo poi si sarebbe allontanato imprecando, mentre la seconda persona coinvolta avrebbe a malapena reagito.
La lite verrà presa probabilmente in considerazione nella ricostruzione di quanto accaduto. La scena è stata infatti ripresa da alcuni spettatori con gli smartphone.