CRONACA
Radar compromesso a Iragna, identificati gli autori
Si tratta di un 27enne e di una 4enne, entrambi cittadini svizzeri, che avrebbero schermato la telecamera di un radar semi-stazionario con una copertura ricavata da un sacco

IRAGNA - Con riferimento al tentativo di compromettere il corretto funzionamento di un radar semi-stazionario, avvenuto nella tarda sera del 02.11.2023 in via della Pietra a Iragna, la Polizia cantonale comunica che gli accertamenti subito disposti hanno permesso di identificare e interrogare gli autori.

Si tratta di un 27enne e di una 64enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati in Riviera. In base alle ricostruzioni, la fotocamera dell'apparecchio venne schermata con una copertura ricavata da un sacco.

L'uomo e la donna sono stati denunciati al Ministero pubblico per impedimento di atti dell'autorità. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Facevano i fiduciari senza averne i titoli, due persone indagate

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025