CRONACA
Chiara Ferragni diventa Joker sulla copertina de L'Espresso. Fedez non ci sta: "Quando un'inchiesta sul vostro proprietario?"
L'ultima copertina de L'Espresso spacca l'opinione pubblica. Il marito dell'influencer: "Aspetto con ansia una bella inchiesta"

MILANO – Chiara Ferragni torna a spaccare in due l’opinione pubblica. Dopo mesi tormentati,  dall’inchiesta per il pandoro gate alle voci sulla presunta fine del matrimonio con Fedez, l’influencer più discussa del web torna a occupare le pagine di cronaca. Il motivo? La discussa copertina della rivista L’Espresso, che dipinge la Ferragni come Joker con il titolo “Ferragni spa: il lato oscuro di Chara”.

I legali della Ferragni “contestano la portata gravemente diffamatoria e lesiva dell’uso fatto in copertina della propria assistita palesemente denigrata e svilita proprio nel giorno in cui la donna dovrebbe essere celebrata”. L’influencer ha immediatamente fatto scattare la querela nei confronti della società editrice de L’Espresso.

La diretta interessata ha lasciato agire i propri legali, mentre Fedez ha difeso la mamma dei suoi due figli tramite social. Accompagnata dalla canzone “pieno di str***i”, Fedez ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram puntando il dito contro L'Espresso.

"Espresso a quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia". La seconda stories invece contiene un estratto dell'articolo che Domani ha dedicato a Marcello Minenna, ex direttore dell'agenzia delle Dogane indagato per corruzione, e Donato Ammaturo, editore dell'Espresso da maggio 2023, in cui è spiegato come Minenna avrebbe "salvato" Ludoil ovvero l'azienda di Ammaturo che opera nella vendita all'ingrosso di prodotti petroliferi. Il tutto con la foto di Ammaturo con il volto dipinto come Joker.

Potrebbe interessarti anche

MIXER

Le lacrime di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”: “Con Fedez crisi più profonda delle altre”  

MIXER

Chiara Ferragni: "Posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso"

CRONACA

La Ferragni usata dai poteri economici? "Ora verrà sostituita da altre influencer"

MIXER

Le verità di Fedez: "Il caso Balocco ha influito sulla separazione. A 18 anni ho tentato il suicidio"

CRONACA

Giulietta, l’11enne svizzera che ha 'sfidato' Chiara Ferragni: "Delusa, ora mi hanno bannato"

MIXER

Coca Cola abbandona Chiara Ferragni dopo le polemiche, annullato lo spot pubblicitario

In Vetrina

IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025
IN VETRINA

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025
IN VETRINA

Più di un mestiere, un’arte: la campagna di GastroSuisse con Dario Ranza per ispirare i talenti del futuro

25 FEBBRAIO 2025