ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.05.2024 - 11:440

Continua l'angoscia. Trovato il kayak, non il suo occupante

Un tedesco è disperso da ieri nella Melezza, dove si era recato con tre amici per fare rafting, nonostante le avverse condizioni meteo. Attorno alle 9,30 i soccorritori hanno rinvenuto la sua imbarcazione

PALAGNEDRA - È stato ritrovato il kayak dell'uomo disperso da ieri nella Melezza, ma del suo occupante, nonostante le insistite ricerche, non ci sono tracce. Una comitiva di tedeschi, giunta ieri sulle rive del Melezza, ha deciso di fare rafting anche con le condizioni meteo avverse. Dopo un po', i partecipanti si sono arresi alle difficoltà, decidendo di interrompere la gita.

Uno di loro, però, non è riuscito a raggiungere la riva. Sono scattate immediatamente le operazioni di ricerca, che impiegano agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia di Ascona nonché i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (Salva) e della REGA, senza esito sinora. Questa mattina, come dà notizia La Regione, è stato rintracciato il kayak in una zona di fiume fra Intragna e Golino.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved