CRONACA
Tragedia! Muore un bimbo di pochi mesi, aperta una inchiesta
Ieri mattina, una coppia è scesa in strada a Molino Nuovo urlando e chiedendo aiuto, col figlio ormai inerme tra le braccia. Per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Nel quartiere si parla di un possibile e tragico incidente domestico

LUGANO - Il Ministero Pubblico ha aperto una inchiesta sulla morte di un bambino di pochi mesi, avvenuta forse a causa di un incidente domestico. Il dramma è avvenuto ieri a Molino Nuovo.

Erano da poco passate le 7 quando una coppia è scesa in strada urlando e richiamando l'attenzione di passanti e vicini. Tra le braccia dell'uomo c'era il piccolo, inerme anche dopo un tentativo di rianimazione da parte di una vicina Purtroppo, come hanno constatato i soccoritori giunti sul posto, non c'è stato nulla da fare.

Il bambino è deceduto e come da prassi è stata avviata una indagine per capire che cosa sia successo. Sono stati sentiti i genitori, comprensibilmente sconvolti e agitati, e alcuni vicini e a Molino Nuovo è arrivata anche la Polizia scientifica.

Le voci raccolte nel quartiere parlano di un incidente domestico, come riporta La Regione, ma non si conoscono ulteriori dettagli. Gli inquirenti hanno portato via degli oggetti e l'inchiesta è solo alle prime battute. 

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025