Michele Noschese è deceduto nel suo appartamento a Ibiza dopo un presento scontro con agenti di polizia
IBIZA – Tragedia a Ibiza: è morto in circostanze ancora tutte da chiarire Michele Noschese, 35 anni, dj e producer napoletano noto come dj Godzi. Da dieci anni viveva sull’isola, tra consolle e serate in giro per il mondo: da New York, a Londra e Parigi fino a Barcellona. A darne notizia sono state diverse pagine social legate alla musica elettronica, oltre a decine di amici e conoscenti che in queste ore lo ricordano con messaggi di cordoglio.
Ma sulla sua morte si stanno concentrando le indagini della Guardia Civil. Secondo fonti locali, Noschese è morto dopo un presunto scontro fisico con gli agenti intervenuti la notte tra il 18 e il 19 luglio nella sua abitazione, dove era in corso una festa. I vicini avevano segnalato il volume troppo alto e all’arrivo della polizia sarebbe scoppiata una colluttazione. Alcuni testimoni sostengono che il dj sia stato "picchiato a morte".
Originario di Napoli, Noschese ha avuto anche un passato sportivo in Svizzera. Secondo la stampa italiana, aveva rifiutato un contratto da calciatore professionista in Svizzera. Poi aveva lasciato il calcio per dedicarsi alla musica.