La polizia sarebbe stata avvisata dal personale sanitario per presunti maltrattamenti in ambito familiare. Dal telefono è emerso che...
LOCARNESE – Un agente di polizia comunale attivo nel Locarnese - riporta La Regione - è stato arrestato lo scorso 22 luglio con l'accusa di atti sessuali con fanciulli. Lo ha confermato al quotidiano il Ministero pubblico, che parla di un uomo di cittadinanza svizzera e domiciliato nel Locarnese, ora in stato di carcerazione preventiva. L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Luca Losa e viene trattata con la massima riservatezza, vista e considerata la delicatezza dei fatti che vede coinvolti dei minorenni.
Secondo quanto anticipato da La Regione, la polizia sarebbe stata avvisata dal personale sanitario per presunti maltrattamenti in ambito familiare. I presunti abusi sessuali, invece, sarebbero avvenuti fuori dalla stretta cerchia familiare. Dagli accertamenti svolti sul cellulare dell'uomo, sarebbero emersi indizi di possibili abusi sessuali su minori risalenti ad anni fa.