ULTIME NOTIZIE News
Mixer
26.01.2022 - 16:480
Aggiornamento: 30.01.2022 - 18:53

Tomaso ha già voltato pagina, dopo Michelle? Ecco l'indiscrezione

L'imprenditore e la showgirl svizzera hanno annunciato pochi giorni fa la loro separazione. E stando a Chi lui si sarebbe già consolato tra le braccia dell'assistente della stilista Elisabetta Franchi

MILANO - Solo qualche giorno fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciavano il loro addio, dopo dieci anni d'amore. Se la showgirl era stata data di nuovo vicina al suo ex Eros Ramazzotti, ora il gossip parla di una presunta nuova fiamma anche per l'imprenditore.

I due hanno spiegato che sono pronti a iniziare un nuovo percorso, caratterizzato comunque sempre da amicizia, pensando anche alle figlie avute assieme, Celeste e Sole. La Hunziker il 24 gennaio ha compiuto 45 anni e si è mostrata commossa dall'affetto dei fans su Instagram, senza nascondere la fragilità per un momento complicato. Come motivi della separazione i giornali specialistici hanno parlato di differenze di visione.

Ma ora Chi arriva con una indiscrezione bomba. Tomaso Trussardi si sarebbe già infatti consolato. È stato paparazzato nella casa di Elisabetta Franchi a Cortina. Ma la sua nuova fiamma sarebbe l'assistente della stilista. Della donna si sa poco, solo che è bionda.$

C'è del tenero fra lei e Trussardi? E tra la Hunziker e Ramazzotti? Intanto per ora l'unica certezza è la fine del matrimonio tra i due. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
indiscrezione
tomaso
michelle
fa
assistente
elisabetta franchi
stilista
showgirl
separazione
imprenditore
© 2024 , All rights reserved