ULTIME NOTIZIE News
Mixer
05.01.2023 - 09:080
Aggiornamento: 08.01.2023 - 22:33

La 23enne ticinese star su Only Fans, "tante critiche, ma non faccio del male a nessuno"

Melba Monti al Blick: "Non vedo il mio corpo, ma la sua immagine. Sono due cose diverse. Volevo cambiare lavoro"

LUGANO – Melba Monti, 23enne ticinese, è una delle sexy star più note e seguite su Only Fans, la piattaforma online a pagamento per postare contenuti spinti. Foto e video anche personalizzabili previo pagamento e anche personalizzabili per gli utenti.

La giovane ticinese ha già raccontato al Blick la sua esperienza. “Mi sono chiesta se me ne pentirò, ma volevo cambiare lavoro e non faccio del male a nessuno. Non ci vedo nulla di male”. Iscritta dallo scorso luglio, la 23enne sa quali sono i limiti da non oltrepassare. “Io non vendo il mio corpo – racconta al giornale d’oltre Gottardo –, vendo l’immagine del mio corpo. Sono due cose diverse. Sono io a decidere quali foto e video caricare. Mi hanno proposto diversi incontri a pagamento, ma ho sempre rifiutato”.

Melba Monti racconta anche la convivenza con le critiche. “Fare questo lavoro in Ticino non è facile. Dopo aver aperto il profilo ho ricevuto diverse critiche e insulti, anche pesanti. Ci vuole un minimo di forza e carattere per digerire le cose brutte che ti vengono dette”.

Tags
ticinese
star
23enne ticinese
male
fans
only
critiche
23enne
monti
melba
© 2024 , All rights reserved