ULTIME NOTIZIE News
Mixer
12.01.2023 - 10:270
Aggiornamento: 19.01.2023 - 09:54

L'influencer Davide Lacerenza si schianta con la Ferrari in centro a Milano

Il noto ristoratore e influencer era a bordo della sua supercar quando ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un muro. Ingenti i danni all’auto

MILANO - Torna a far parlare di sé Davide Lacerenza, il ristoratore e influencer titolare di alcuni locali a Milano, spesso frequentati da vip, resosi protagonista nel 2021 del festino a base di champagne alla Scuola Media di Locarno che era costato il licenziamento a un docente (LEGGI QUI).

Nei giorni scorsi il proprietario della "Gintoneria”, noto per le serate nel suo bar, che condivide sui social con foto e video, si è schiantato a bordo della sua Ferrari mentre era di ritorno da una cena in centro. L’influencer avrebbe perso il controllo della sua supercar sui sampietrini, andando a sbattere contro un muro. Ingenti i danni all’auto, il cui lato posteriore è completamente distrutto. Il conducente invece è rimasto illeso.

Già nel 2019 Lacerenza si era reso protagonista di una “prodezza automobilistica” a bordo di una Ferrari California rossa, sfidando un motociclista a 137 km/h in centro a Milano, zona Porta Venezia.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
davide
ferrari
centro
lacerenza
influencer
milano
davide lacerenza
bordo
auto
ristoratore
© 2024 , All rights reserved