MIXER
Le chat segrete shock del Barcellona contro Messi: "Un topo di fogna che..."
Pubblicate le chat tra l’avvocato Roman Gomez Ponti e la dirigenza. E su Piqué: “È un grandissimo figlio di….”

BARCELLONA – Non è finito nel migliore dei modi il matrimonio tra il Barcellona e Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino – fresco campione del mondo – ha lasciato il Barça per accasarsi al PSG nel 2021. Ma il chiacchierato addio continua a far discutere. El Periodico ha pubblicato oggi degli screen di conversazione tra la dirigenza del club e l’avvocato Roman Gomez Ponti, incaricato di portare avanti quello che doveva essere il rinnovo della Pulce.

L’avvocato ha usato parole e toni forti. Via whatsapp, Ponti etichetta Messi come un “Topo di fogna , nano ormonato che deve al Barcellona la vita”. All’epoca dei fatti, Messi stava trattando il rinnovo con il Barcellona, mai concretizzatisi anche a causa della riduzione degli ingaggi in seguito alla pandemia.

Ma l’argentino non è stato l’unico a essere finito nel mirino dell’avvocato. Anche Piqué ha ricevuto insulti pesanti. “Dobbiamo ridurre i suoi contratti. Continua ad avere pochi scrupoli ed è un grandissimo figlio di pu****a”.

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025