MIXER
Una mamma a tutta birra. Va in vacanza per bere e abbandona la figlia in hotel: arrestata
Una 45enne è stata arrestata per abbandono di minore durante il soggiorno in un hotel di Maiorca

MAIORCA – Una 45enne ha fatto parlare di sé durante il suo soggiorno in un villaggio a Maiorca, consumando alcool da quando è arrivata sull’isola fino a quando il personale dell’hotel si è rifiutato di servigliene altro.

Il tutto abbandonando la figlia di cinque anni. Con l’accusa di abbandono di minore, quindi, è stata arrestata la donna che – come riportato dal Mirror – “continuava a bere alcolici dal momento che si alzava fino a quando andava a letto”.

“Lasciava la figlia da sola per l’hotel in modo che lei potesse bere liberamente – hanno spiegato ancora gli agenti intervenuti su segnalazione del personale dell’albergo -. Ha iniziato a ubriacarsi il primo giorno in cui è arrivata nell’hotel a Manacor. Beveva solo birra e la bambina era accudita dagli altri turisti che aveva conosciuto nello stesso albergo che avevano anche loro dei figli. Quei vacanzieri hanno finito per darle da mangiare, metterle la crema solare e comprarle i braccioli per la piscina, oltre ad assicurarsi che facesse la doccia e fosse tenuta pulita”.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sparatoria a Oslo davanti a una discoteca gay: due morti e quattordici feriti

CRONACA

Como, madre abbandona la figlia tutto il giorno per ubriacarsi e fare sesso in strada

CRONACA

Da OnlyFans alla prostituzione il passo è breve

CRONACA

Disumano! Aveva bisogno di aiuto medico, muore in una cella dopo 106 ore

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025