MIXER
Elettricista audace lascia un biglietto alla sua cliente (sposata): “Se vuoi divertirti un po’…”. Lei pubblica tutto su TikTok e il video diventa virale
Il post, che ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni, ha attirato ua sequela di commenti da parte dei follower, sbalorditi dalla sfrontatezza e dal coraggio di alcuni uomini  

NORTH CAROLINA - Le battute salaci sull’idraulico, incubo dei mariti, tornano d’attualità; solo che in questo caso bisognerebbe parlare di elettricista. Protagonista della vicenda è una tiktoker 28enne della Carolina del Nord, Maceon McCracken, che si è vista recapitare un biglietto alquanto audace da un operaio che stava svolgendo dei lavori nel negozio di arredamento che aveva appena aperto insieme al marito Colton.

“Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei assolutamente bellissima, anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe. PS.: In caso contrario, considera solo questa nota: sei stupenda e l'esempio perfetto di ciò che penso sia sbalorditivo”.

La donna ha trovato il bigliettino ripiegato in uno dei divani che l’elettricista aveva aiutato a spostare. La sua reazione, scioccata, è finita su un video su Tiktok che ben presto è diventato virale: ”Sono costantemente allibita dal coraggio e dall'audacia di alcuni uomini”. Il post, che è stato visto più di 5,4 milioni di volte, ha attirato una sfilza di commenti e like da parte dei followers, altrettanto stupiti dalla sfrontatezza dell'uomo in questione”.

Ma cosa è successo, esattamente? Maceon nel video racconta che l'attività di suo marito Colton era appena stata aperta e stavano facendo installare dei ventilatori nello showroom; quando l'elettricista è arrivato, la donna gli ha chiesto se poteva aiutarla a spostare alcuni dei letti e dei divani che erano d'intralcio, in modo da poter far entrare il carrello elevatore per raggiungere il soffitto.E qui è arrivato il primo commento fuori luogo: “Sono felice di prendere istruzioni da te”, avrebbe detto l’operaio. Ammettendo di aver trovato l'osservazione quantomeno strana, Maceon l'ha ignorata ed è tornata nell'ufficio di suo marito, mentre l’elettricista ha proseguito il proprio lavoro. Più tardi l’uomo ha attraversato l'ufficio dove lei era seduta per potersi lavare le mani e non ha resistito alla tentazione di farle un altro apprezzamento, dicendole che la trovava “splendida”. E ancora: “Mi hai spezzato il cuore quando mi hanno detto che sei sposata, ma questo non mi preoccupa. Se mai vorrai uscire qualche volta fammelo sapere», queste le parole dell’audace elettricista. 

Ma non è tutto: una volta andato via, Maceon ha scoperto il famoso biglietto in uno dei divani che avevano spostato insieme. Colta alla sprovvista, non si è sentita di riferire a suo marito dell’accaduto, per paura di reazioni ancor più spiacevoli. Tuttavia, quando all'ora di pranzo  Colton le ha detto che sarebbe uscito a prendere del cibo, lei gli ha fatto sapere che non si sentiva a suo agio a stare da sola in presenza di quell’uomo così sfrontato.

 

 

Tags

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025